Italiano

Sotto Sezioni:

Gestione del Territorio - Ambiente - Servizio Tecnico


DISTRIBUZIONE CONTENITORI PER LA RACCOLTA OLII VEGETALI ESAUSTI PROVENIENTI DA UTENZE DOMESTICHE.

Al fine di favorire  la raccolta degli olii esausti vegetali provenienti dalle utenze domestiche, il Comune di Campoformido ha provveduto all’acquisto di ulteriori n. 180 contenitori adatti allo scopo.


Si avvisano gli interessati che, a partire da LUNEDI’ 2 NOVEMBRE 2015,  sarà possibile ritirare presso il Centro di Raccolta comunale sito lungo la S.P. 89 di Campoformido, l'apposito contenitore per la raccolta degli olii esausti da cucina. Potrà essere assegnato n. 1 contenitore per nucleo familiare. La distribuzione è gratuita e procederà fino ad esaurimento scorte.

 

AVVISO.pdf

 

Modulo domanda.pdf

 

--------------


Per informazioni relative alle ecopiazzole si prega far riferimento al sito internet della ditta A&T 2000 (clicca qui).

SEPARAZIONE DEI RIFIUTI

LA TARIFFAZIONE DEL VERDE
DOMANDE E RISPOSTE PER LE UTENZE


L'Amministrazione Comunale in collaborazione con A&T 2000 intervengono con alcune precisazioni sulla raccolta del verde.


Tutti i dettagli sono contenuti nel documento seguente.

Segnalazioni problematiche inerenti la raccolta differenziata da parte degli utenti

Al fine di consentire una rapida ed efficace risoluzione dei problemi che possono emergere in fase di raccolta, A&T 2000 S.p.A. invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche direttamente al numero verde

800/482760

Il servizio è disponibile nei seguenti orari: (dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 14.30 alle 16.30 dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 11.00 il venerdì) oppure mediante posta elettronica

info@aet2000.it