Italiano

ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE

DATA DI VOTAZIONE

DOMENICA 29 aprile 2018

MANIFESTO PROCLAMAZIONE ELETTI ALLA CARICA DI PRESIDENTE E CONSIGLIERE DELLA REGIONE

    PROCLAMAZIONE ELETTI58 K
    PROCLAMAZION ELETS59 K

    ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL CONSIGLIO REGIONALE. Convocazione dei Comizi elettorali per domenica 29.4.2018

      Manifesto elettorale40 K
      Manifest eletorâl38 K

      ELENCO CANDIDATI ALLE ELEZIONI REGIONALI

        CANDIDATI1.4 M
        DIALETTO1.5 M

        ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI ED ALTRI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

          Avviso orari di apertura12.9 K

          VOTO DOMICILIARE

          Stralcio della legge regionale 28/2007 – art.43, comma 1  “Gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali e gli elettori intrasportabili perché affetti da gravissime infermità sono ammessi al voto a domicilio“.

          L’elettore avente diritto al voto domiciliare deve far pervenire al Comune entro lunedì 9 aprile c.a. una richiesta in carta semplice indicando la volontà di esprimere il voto a domicilio, l’indirizzo completo dell’abitazione in cui dimora e il recapito telefonico.

          La richiesta deve essere corredata della certificazione sanitaria rilasciata dal funzionario medico dell’Azienda Sanitaria con data NON anteriore al 15 marzo c.a. e che attesti le infermità di cui al comma 1 dell’art. 42 della l.r. 28/2007, con prognosi di almeno 60 giorni decorrenti dalla data di rilascio del certificato, ovvero delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature medicali.