AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LO SVOLGIMENTO DI UNA RDO SUL ME.PA. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, CONSULENZA E GESTIONE DEL PACCHETTO ASSICURATIVO E DEI SINISTRI DEL COMUNE DI CAMPOFORMIDO PER LA DURATA DI QUATTRO ANNI

Il Comune di Campoformido intende procedere all’affidamento del servizio di assistenza, consulenza e gestione del pacchetto assicurativo e dei sinistri del Comune di Campoformido, per la durata di quattro anni, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, rivolto a tutti gli operatori economici che presenteranno la propria manifestazione d’interesse ed in possesso dei requisiti (CIG: Z432AD4CAA).

Termine presentazione domande: ore 12.00 del 24.12.2019

 

Avviso, allegati e modulo di domanda