BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A FAVORE DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE IN SITUAZIONE DI EMERGENZA A SEGUITO DELLA PANDEMIA DA COVID-19. PROROGA DEI TERMINI E AMPLIAMENTO DEI REQUISITI DI AMMISSIBILITA’

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 40 del 16.11.2021 e con determinazione del Responsabile dell’Area Finanziaria n.627 del 18.11.2021, sono stati ampliati i criteri e le linee di intervento nonché approvata la bozza del  Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore delle attività economiche in situazione di difficoltà economico – finanziaria  a seguito della pandemia da Covid-19.

La richiesta di contributo dovrà essere redatta esclusivamente sul modello predisposto, compilato in ogni parte (esente da marca da bollo) con tutti gli allegati previstI.

La domanda dovrà pervenire a decorrere dalle ore 13:01 del 19 novembre 2021 alle ore 23:59 del 10 dicembre 2021 (a pena di esclusione) tramite Posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.campoformido.ud.it riportando nell’oggetto della PEC la dicitura “RICHIESTA DI CONTRIBUTO ATTIVITA’ ECONOMICHE COVID-19”; farà fede dell’invio la ricevuta di avvenuta consegna generata dal sistema di gestione della PEC oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo previo appuntamento (tel. 0432/653512-653511).

bando pubblico

domanda di partecipazione