IL RE LEONE venerdì 13 agosto, ore 21.00

IL RE LEONE

Genere: Avventura, Durata: 118 min.,

Regia: Jon Favreau,

Cast: Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Beyoncé Knowles, Luca Ward, Massimo Popolizio

Nell'ambito del tradizionale appuntamento patrocinato dal Comune “Sagre sot i pins” di Bressa, l'Amministrazione comunale di Campoformido, col sostegno di Cultura Nuova propone la proiezione del film “Il Re Leone”.

QUANDO: venerdì 13 agosto, ore 21.00

DOVE: via Principe di Piemonte, 91, c/o area esterna delle ex scuole di Bressa

TRAMA: Simba è il futuro re, il cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato, che non cerca la guerra e sa stare entro gli ampi confini del proprio regno. Ma qualcuno trama nell’ombra per sovvertire l’ordine costituito e le promesse future: è Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto a torto di essere responsabile della fine dell’amato padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo e a domandargli di assumersi le sue responsabilità.

L’organizzazione è stata effettuata applicando totalmente le norme Covid-19 in vigore.

Per prenotazioni, cliccare qui

locandina sagre sot i pins.pdf