CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO PER CONSUMO DOMESTICO PRIVATO 2022/2023

Si rene noto, su indicazioni del Dipartimento di Prevenzione – ASUFC “FRIULI CENTRALE”, che la macellazione a domicilio dei suini per consumo domestico privato potrà essere effettuata dal 15 ottobre 2022 al 15 marzo 2023.

Le notifiche di avvio delle attività di macellazione suina per consumo domestico privato dovranno essere consegnate direttamente al Servizio Veterinario dell' Azienda Sanitaria – ASUFC “FRIULI CENTRALE” sito in via Chiusaforte, 2 - UDINE, in alternativa potranno essere trasmesse all'indirizzo e-mail: vete@asufc.sanita.fvg.it.

Si rende di seguito disponibile il materiale informativo utile, nonchè il modello di notifica.